domenica 21 febbraio 2010

QUEL POZZO DEL MIO ARMADIO

Purtroppo condivido un armadio a sei ante con Davide, quindi ho a disposizione solo due sbarre e quattro scaffali dove entrano più o meno due/terzi dei miei vestiti (gli altri, alternativamente quelli della stagione calda o fredda, sono a casa di mia madre). Chiaramente ogni tanto si perde qualcosa che, prima o poi, non si sa quando, rispunta fuori quando meno me lo aspetto.
Oggi mi sentivo un po' sportiva e cercavo una t-shirt a maniche lunghe Stussy che l'armadio aveva ingoiato e che non indossavo almeno dal 2004. Nel cercarla ho finalmente ritrovato una maglietta Custo (forse del 2000) tie&dye fucsia e bianca.... BEL-LIS-SI-MA più di quanto ricordassi e, alla luce delle collezioni primavera/estate 2010 (Proenza Schouler e Blumarine), assolutamente chic!




via Elle IT

Nessun commento: